Humanae Vitae (25 Luglio 1968)

CONTROLLO DELLE NASCITE

Il romeno è parlato come prima lingua dall'85% della popolazione, mentre l'ungherese e il dialetto vlax della lingua romaní sono parlati rispettivamente dal 6,2% e dall'1,2% degli abitanti. Anche il settore cinematografico romeno riveste una certa importanza culturale: tra le attrici spiccano Ramona Badescu e Elvira Popescu, tra gli attori Ion Caramitru. Alla fine, il fascismo sviluppò la legislazione per impedire alla donne di competere con gli uomini sul mercato del lavoro e per tutelare le madri lavoratrici. Nel 1943 e tra il 1915 e il 1918. In conclusione, Blangiardo faceva riferimento a un possibile effetto del controllo sulla spesa sanitaria, alla riduzione del benessere, agli effetti osservati nei paesi dell'Est europeo durante la transizione dal comunismo all'economia di mercato. Produsse un primo risultato tangibile nel lontano 1962, con la decisione delle Nazioni Unite di fornire aiuti ai paesi in via di sviluppo desiderosi di attivare politiche denataliste. La maggior parte dei comitati etici sono situati presso l'ospedale o l'istituzione dei ricercatori levonorgestrel dosaggio locali, ma alcuni paesi permettono l'uso di un ente indipendente/non profit denominato comitato etico per ricercatori che lavorano in piccole istituzioni. Moltissime sono infatti già oggi le persone che godono delle sfortune del prossimo, soffrendo per le di lui fortune .

Oggi le persone che gridano contro il razzismo e l'eugenetica accettano l'eliminazione sistematica dei bambini con sindrome di Down o dei bambini disabili senza pensarci due volte: io credo che abbiano subito il lavaggio del cervello dalla propaganda per il controllo della popolazione. A proposito di "testimonial"; cioè di persone particolarmente adatte a svolgere la pubblicità di un prodotto; sarà un caso che la percentuale di tossicodipendenti fra i cantanti sia spropositatamente maggiore rispetto alla stessa percentuale nella popolazione giovanile comune? Il principio attivo è la nicarbazina, un farmaco anti-parassitario prima utilizzato per il trattamento di pollame e, secondo le previsioni, dopo quattro o cinque anni di trattamento si potrebbe raggiungere una riduzione dell’80% della popolazione iniziale. Negli anni cinquanta, il rock and roll, con le continue contorsioni del bacino dei cantanti alla elvis presly; determinò quella rivoluzione sessuale che ridusse in maniera drastica le nascite in tutto l'Occidente. Innanzitutto, se negli anni sessanta una ragazza camminava mano nella mano con un ragazzo, significava che era ufficialmente fidanzata con quest'ultimo. Effettivamente è così. Tutti noi sappiamo che chi si droga è pronto a tutto pur di procurarsi i soldi per la dose; ma già ci riesce più faticoso il comprendere che l'ostentazione del proprio corpo può provocare molto turbamento negli altri fino al punto che questi finiscano col considerarci semplici oggetti del desiderio erotico.

Ma oggetti odiosissimi, nel momento in cui non lo soddisfano. Oggetti apprezzabili, nel momento in cui soddisfano il desiderio che generano. Chi, come il sottoscritto, è cattolico crede nel fatto che questi oggetti abbiano il potere di infondere benedizioni su chiunque li possieda con fede. Massoneria ed ebraismo, quando non coincidono, sono sempre legate con un rapporto gerarchico nel quale la setta massonica funge da ancella fidata e sottomessa dell'ebraismo. Vi sono canzoni che fanno chiaramente apologia della droga; dalla nostrana "Cocacola" del "testimonial" della cocaina vasco rossi; alla "Sister morphine" (sorella morfina) dei rolling stones. Compara il titolo di Maria come "Madre di Dio" all'epiteto di Iside come "madre del dio", e il "regina dei cieli" di Maria al "regina dei cieli" di Iside. Un tempo esisteva come supremo modello di femminilità la Madonna, sublime esempio di pudicizia, oltre che di moglie e di madre ideale. Va infine notato che la corruzione della donna a fini antinatali è portata innanzi anche da tutte le altre forme di propaganda del regime: nei film, dove quando un uomo ed una donna si colluttano, ad avere la peggio è sempre l'uomo; nei telegiornali dove la retorica femminista spinge all'odio tra i sessi (25); ed in tutte le trasmissioni di varietà dove spesso risuona il ritornello secondo il quale è la donna che deve comandare.

Un uomo cerca nella donna il suo naturale completamento; in altri termini, cerca ciò che non gli è proprio, ovvero: grazia, dolcezza, ma, soprattutto, pudicizia. Percui, il regime non si comporta in maniera "filantropica (22)" od "ecologica" nel momento in cui cerca in tutti i modi di ridurre le nascite, ma lo fa solo per infami motivi di controllo imperialistico. Dunque, per quel che concerne l'effetto "testimonial", del quale abbiamo parlato in precedenza, il regime sceglie gli idoli delle masse giovanili, non solo fra i drogati; bensì anche fra i depravati di ogni sorta e tipo. In seguito si rese conto, come era già accaduto alla Sanger, che occorreva mettere a disposizione delle donne, oltre alla conoscenza degli strumenti, gli strumenti stessi, e nel marzo del 1921 aprì la sua Mothers' clinic a Londra (ibid.). L'orchestra del paese l'accolse con entusiasmo, però, a Motul sul finire dell'800, una ragazza che cantasse e suonasse nel chiosco della piazza non si era mai vista. Gli mircette generici acquistare elogi sperticati ed i complimenti strampalati alla ragazza di turno non servono tanto per vendere, quanto per corrompere le ascoltatrici; le quali, pretenderanno quei complimenti, ben poco virili, dai loro fidanzati. Per questa ragione, in autunno le autorità della Romania hanno perquisito gli uffici della Bayer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *